Come vendere comodamente un’auto usata

 

Chi ha provato a vendere auto usate sa quanto possa essere difficile e stressante. Internet offre nuove opportunità di vendere comodamente, grazie a siti che integrano servizi innovativi come Compro Auto Usate.

compro-auto-usataAbbiamo pensato di provare per voi questo sito, che tutela e segue il privato nel vendere il proprio autoveicolo usato evitandogli rischi e perdite di tempo. Il funzionamento, semplice e lineare, si basa su un servizio svolto da professionisti in carne e ossa che valutano l’auto: va compèilato un form online con i dati dell’automezzo, si viene poi ricontattati da un responsabile per la valutazione del veicolo. La una proposta d’acquisto si riceve dopo una valutazione del veicolo stesso. E’ una concessionaria affiliata che si occupa dunque di tutto e qualora si accetti la proposta d’acquisto ricevuta, è la struttura stessa a gestire in toto la transazione di vendita. Si può così ricevere subito il denaro, la concessionaria che acquista si occupa di tutte le pratiche di trasferimento e paga in modo certificato e sicuro tramite assegno circolare. Molti utenti ci hanno segnalato questo sito riportando la vendita come una esperienza positiva, non c’è quindi da stupirsi che il servizio si stia affermando come uno dei più efficienti in Italia.

Sono presenti in Internet decine di siti di annunci anche specializzati sulle auto, ma gli utenti di questi siti sanno a che cosa vanno incontro. rischi di truffe con pagamenti falsi (o passaggi di proprietà non effettuati tempestivamente – quindi multe a carico del vecchio proprietario), tempi di attesa più lunghi; tempo e stress per pubblicare annunci, preparare e fotografare auto, gestire contatti, appuntamenti, prove su strada, responsabilità e burocrazia relativa ad atto di vendita e passaggio. Affidarsi a un servizio professionale è sicuramente meglio e singifica guadagnarci in termini di serenità e di tempo.

Un altro aspetto notevole del servizio è che il denaro ricavato dalla vendita dell’auto usata non è vincolato all’acquisto di un’auto più costosa presso la stessa concessionaria, come accade invece con le tradizionali concessionarie che trattano auto usate Ciò dà all’utente finale l’opzione e la liberatà di spendere il denaro incassato come si preferisce, o acquistando e risparmiando con una vettura usata, oppure sfruttando la migliore offerta commerciale disponibile sul mercato delle auto nuove, oppure ancora utilizzandolo per altre necessità.

E ora, buona vendita a tutti!

Sito ufficiale: http://www.comproautousate.com/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *