ROInvesting recensioni opinioni negative truffa roinvesting.com? Forum [2020]

 

In questa guida parleremo del broker ROInvesting recensioni e opinioni negative:  in questa mini recensione parleremo della piattaforma e se sia affidabile o meno in Italia e in italiano.

 

//

Continua a leggere e ti spiegheremo quali sono le alternative affidabili per investire i tuoi soldi e guadagnare veramente.

 

Ricorda che con questo broker tutte le negoziazioni comportano rischi.

 

Ben l’87% dei conti degli investitori al dettaglio che fanno trading di CFD con Roinvesting sono in perdita.

 

Fai attenzione che la piattaforma ROInvesting è la ex GMO Trading che ha cambiato nome.

 

Ecco di…
Leggi l’intero articolo su: https://www.binaryoptioneurope.com/2020/02/14/roinvesting-recensioni-opinioni-negative-truffa-roinvesting-com-forum-2020/

3 Commenti

  1. Anche la difficoltà di poter esprimere un parere è un segnale molto significativo. Sono del parere che Roinvesting è un sito truffa.

    Quando ho aderito all’invito di fare trading i due relatori dimostravano la loro disponibilità per indurre ad aumentare il capitale in gioco. Constatando la cadura libera della somma investita (5000 euro), dopo un mio allontanamento per vacanze avevo anche difficoltà ad entrare nel mio login. la somma investita perdeva precipitosamente, e mi veniva via e-mail l’invito a pagare somme per un restauro della mia posizione. Ho volontariamente abbandonato il rapporto con Roinvesting (ho giocato incautamente ed ho perduto! pazienza!). Un dramma per svincolarmi dalle grinfie del Roinvesting sordo a qualsiasi richiesta di svincolo e di restituzione (!?) del residuo. Silenzio assoluto alle mie richieste di comunicazione! Dopo diversersi tentativi, ho minacciato misure legali e finalmente mi hanno restituito 160 euro (dico: centosessanta euro) senza alcuna comunicazione. Bravissimi a gestire il denaro degli ingenui investitori guadagnando, o meglio truffando al lordo ben 4840 euro! Sarei curioso di sapere se è lecito avallare simili truffe. Segnalerò alla Guardia di Finanza quanto sopra, invitando a non vantare la serietà della loro impresa rendendo difficile anche recensire la loro attività negativa con insistente falsa pubblicità di browwser ai primi posti per serietà ed affidabilità.
    Grazie per la cortese attenzione!!!
    ex cliebte N: 518046

    Rispondi
  2. io ne ho perso 10000. siamo due stupidi creduloni che si aggiungono a tanti altri. Lo Stato dovrebbe intervenire bloccando questi siti truffa

    Rispondi
  3. Roinvesting la più grande truffa del decennio!!!

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *