Green pass: in molti locali e ristoranti i cittadini in possesso della certificazione sono penalizzati nella scelta del tavolo

 

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini regolarmente muniti di green pass che si lamentano dei comportamenti discriminatori adottati da alcuni ristoratori.

Infatti sembrerebbe che chi si reca, munito di green pass, presso ristoranti ed esercizi che hanno a disposizione sia spazi all’aperto che al chiuso, molto spesso viene fatto accomodare all’interno, riservando terrazze e déhors a chi è sprovvisto della certificazione verde.

In tal modo, paradossalmente, proprio chi si è dotato della certificazione si ritrova penalizzato e limitato nella propria possibilità di scelta, relegato nelle posizioni più interne e meno panoramiche, addirittura in alcuni casi senza climatizzazione.

Si tratta di una strategia evidentemente orientata a…
Leggi l’intero articolo su: https://www.pensioniefisco.it/green-pass-in-molti-locali-e-ristoranti-i-cittadini-in-possesso-della-certificazione-sono-penalizzati-nella-scelta-del-tavolo

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *